Preparatevi che l’8 di dicembre 2011 apre la zona sciistica di Schwemmalm per la nuova stagione invernale! Gli sport invernali hanno inizio e anche il divertimento sulla neve!
Il comprensorio sciistico Schwemmalm è un luogo amato dagli appassionati di sport invernali dove poter trascorrere delle piacevoli giornate sulla neve e lontano dallo stress.
La malga Schwemmalm si trova nella Val D’Ultimo, la valle che partendo da Lana vicino a Merano continua lungo la strada fino a raggiungere il ghiacciaio di Fontana bianca. Lungo la valle si trovano splendidi masi antichi e prati innevati.
Prenotare un hotel in Alto Adige per trascorrere una vacanza in questa zona é vivamente consigliato!La zona sciistica in Val D'Ultimo offre neve naturale che è garantita sin dall’inizio della stagione e 25 km di piste per tutti i livelli tra i 1500 ed i 2600 m di quota con 6 seggiovie in tutto. La zona sarà aperta fino al 14 di aprile 2012. Prendete la nuova cabinovia da Pracupola che vi porterà fino alla malga Schwemmalm e godetevi le bellissime discese in Val d’Ultimo.
Nessun commento:
Posta un commento